Il Purificatore con Efficacia Documentata
Nel 1991 il Ministero della Sanità ha approvato la richiesta per l’immissione in commercio del Seagull IV, dopo test scientifici eseguiti nei laboratori di numerose Unità Sanitarie Locali e Istituzioni Universitarie italiane ed estere, come apparecchiatura per il trattamento domestico dell’acqua potabile.
Di seguito è possibile consultare tutte le relazioni e le analisi microbiologiche e chimico-fisiche che confermano la validità di questo innovativo purificatore, in grado di eliminare completamente dall’acqua: Batteri, Cloro, Fluoro, Metalli Tossici, Inquinanti Organici, Protozoi Patogeni e Parassiti, Amianto e altre sostanze particellari.
Nelle relazioni redatte dopo test scientifici eseguiti in laboratori di istituzioni del calibro del dipartimento di chimica dell’Università La Sapienza di Roma e l’Istituto Pasteur di Parigi si certifica che il Purificatore Seagull IV è in grado di fornire acqua potabile rispondente e superiore alle severe norme batteriologiche del Servizio Sanità Pubblica U.S.A.
Il 14 maggio 2018 l’acqua del fiume Arno è stata sottoposta ad analisi nel laboratorio Alpha Ecologia Srl prima e dopo essere stata trattata con il Seagull IV. Prima del trattamento il campione presentava colonie di coliformi, enterococchi e clostridium perfringens, completamente eliminati dopo la sua filtrazione con il Seagull IV.
L’8 marzo 2023 alcuni campioni di acqua del fiume Pescara in Abruzzo sono stati analizzati nel laboratorio di analisi LACI s.r.l. di San Giovanni Teatino, prima e dopo essere stati filtrati con il Seagull IV. I microrganismi patogeni presenti nell’acqua (tra cui coliformi, enterococchi, ed escherichia coli) sono stati completamente eliminati dopo la filtrazione. GUARDA IL VIDEO
A maggio 2023, presso il laboratorio LACI s.r.l. di San Giovanni Teatino, un campione di acqua destinato al consumo umano è stato appositamente contaminato con Legionella Pneumophila. Successivamente il campione è stato filtrato con il Seagull IV e sottoposto ad analisi, consultando le quali non è stata riscontrata alcuna crescita di colonie di Legionella.